Certificazioni - DG3 Dolciaria
16273
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16273,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Certificazioni

Azienda certificata

Rispettando i valori della tradizione e l’esperienza decennale di una famiglia da sempre dedita alla produzione di prodotti dolciari di elevata qualità, la DG3 Dolciaria Srl opera seguendo tutti gli standard produttivi previsti dalle normative per garantire i massimi livelli qualitativi e per preservare il lungo percorso di fiducia con i clienti che si è ormai consolidato nel corso del tempo.

Un rapporto fondato sulla trasparenza e sulla volontà di offrire prodotti artigianali dal gusto inconfondibile, in cui la scelta degli ingredienti è di primaria importanza.

DG3 Dolciaria affida infatti da sempre la produzione dei suoi prodotti alla qualità delle materie prime adoperate, accuratamente selezionate e soggette a costanti controlli a partire dall’arrivo presso lo stabilimento e fino all’ultima fase del processo produttivo.

Certificazioni 

L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008, per garantire la sicurezza dell’ambiente e del prodotto, attraverso i controlli di tutti i processi della filiera produttiva, in un’ottica di rispetto rivolta al consumatore sia in termini di soddisfazione sia di sicurezza.

E’ inoltre accreditata IFS Versione 5, relativamente agli standard tecnici riconosciuti dalle catene della grande distribuzione francesi e tedesche atti a garantire un sistema di produzione tecnologicamente avanzato e igienicamente sicuro.

Le nostre certificazioni.

La “DG3 Dolciaria”, che opera nel rispetto delle norme igienico sanitarie previste, è certificata UNI EN ISO 9001:2008 e accreditata secondo gli standard BRC e IFS.

Tradizione, passione, esperienza: sono gli ingredienti della lunga storia portata avanti dalla famiglia Di Gennaro, antesignana nella produzione di dolci tipici in Irpinia.
shares