Loading the content... Loading depends on your connection speed!

La Dg3 Dolciaria

stabilimento

Un complesso industriale moderno, realizzato nel 1998, che si sviluppa su una superficie di 12.000 mq, di cui 5.000 mq coperti e distribuiti in base alle necessità produttive.

Un progetto che ha portato all’acquisizione di impianti all’avanguardia completamente automatizzati per la produzione delle diverse linee di torroni, croccanti, cioccolato e uova pasquali, raggiungendo alti livelli produttivi sia dal punto di vista qualitativo sia quantitativo.

Immerso nel verde del più caratteristico paesaggio irpino, ai piedi del Monte Partenio, lo stabilimento di DG3 Dolciaria Srl trova spazio lì dove un tempo sorgeva un semplice laboratorio domestico frutto della passione, del sacrificio e della caparbietà di una famiglia da sempre legata ai prodotti del territorio.

Con le stesse convinzioni di un tempo, i Di Gennaro continuano la tradizione dei predecessori portandola in giro per l’Italia ed esportando il valore dell’italianità nel mondo.

E chi desidera osservare da vicino, dall’interno dello stabilimento, come si svolge la lavorazione di queste delizie “made in Irpinia”, ha l’occasione di prenotare affascinanti e inebrianti “tour del gusto” e acquistare i prodotti, direttamente in sede, attraverso il punto vendita sempre aperto al pubblico.

Mobile version: Enabled